23 maggio 2016
Il titolare del presente Sito Web (di seguito denominato “Sito”
è l’Impresa di Onoranze Funebri
CASTAGNO E MATTÈ di Castagno Isabella e C. SNC
via Confraternita, 54
12031 BAGNOLO PIEMONTE (CN)
Partita IVA: 02971470048
Codice Fiscale: 02971470048
castagnomatte@gmail.com
di seguito denominata “Titolare”.
Condizioni per l’utilizzo del Sito e Note Legali
Chiunque acceda o utilizzi il Sito accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni di seguito specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale dal Sito.
In qualsiasi momento, il Titolare si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del Sito, senza alcun obbligo di preavviso. Si consiglia quindi di prendere visione di queste Note Legali periodicamente. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al Sito implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate. La data dell’ultima revisione delle presenti Note Legali è indicata all’inizio di questa pagina.
Normativa
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web sono protetti dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Titolarità dei diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva del Titolare ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome del Dominio Internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.
I diritti sui Contenuti appartengono al Titolare.
Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, il Titolara non trasmette alcun diritto sui contenuti.
Requisiti e obblighi dell’Utente.
All’Utente è vietato copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito, come ad esempio per la pubblicazione sui Social Network di alcuni contenuti.
L’Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.
L’Utente è tenuto a fruire del sito web e dei servizi per esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume (comprese le norme consuetudinarie riconducibili alla c.d. Netiquette), e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.
Nel caso in cui l’Utente attivi un account ed acceda alla sua area riservata per integrare o modificare i propri dati personali, egli si obbliga a fornire informazioni vere e strettamente necessarie, ed è tenuto ad accettare espressamente l’Informativa Privacy.
Attivato l’eventuale account, l’Utente si obbliga ad usare lo stesso, e comunque le correlate user-id e password, legittimamente e in maniera corretta, anche alla luce delle conseguenze giuridiche legate a tale uso.
L’Utente deve custodire con la dovuta cura e diligenza le user-id e password relative al proprio account, e in caso di sottrazione e smarrimento ha l’obbligo di comunicarlo prontamente chiedendone la disattivazione.
L’Utente ha l’obbligo di dare tempestiva comunicazione al Titolare dell’avvenuto smarrimento o sottrazione delle credenziali di accesso ( User-id e password): in mancanza di detta comunicazione, tutte le manifestazioni di volontà, gli atti e i fatti produttivi di effetti giuridici compiuti tramite l’account dell’Utente saranno attribuiti incontestabilmente a questi.
Qualora l’utente proceda alla pubblicazione su un Social Network di contenuti del Sito, tramite un proprio account, si assume ogni responsabilità che ne possa derivare.
Obblighi, garanzie ed esoneri di responsabilità del Titolare.
Il Titolare si impegna a fornire all’Utente la fruibilità online del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché gli strumenti di comunicazione ad essi collegati, curandone la implementazione compatibilmente all’attuale stato di evoluzione degli strumenti informatici.
Fermo restando quanto stabilito al punto precedente, il Titolare, in considerazione del fatto che alcune pagine del Sito sono allocate su spazi Web altrui e da questi gestiti, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in ogni sua parte, per problemi tecnici propri e/o di terzi generati da fattori o circostanze al di fuori del proprio controllo. In caso di problemi nel funzionamento di parti del sito, l’utente potrà segnalarli all’indirizzo info@castagnomatte.com
Il Titolare non è responsabile per eventuali utilizzi del presente sito web e dei servizi per esso offerti effettuati in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico, ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti condizioni di utilizzo.
Il Titolare non offre alcuna garanzia circa l’aggiornamento delle informazioni inserite nel sito.
Il Titolare non esercita alcun controllo sui collegamenti ad altri Siti web e sul loro contenuto, presenti nelle proprie pagine. Nel caso il collegamento sia riferibile ad un Sito che offre ulteriori servizi per il tramite del Titolare, il relativo utilizzo sarà regolato dalle condizioni di utilizzo predisposte dal fornitore del servizio stesso.
Il Titolare non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’Utente dall’uso del servizio dalla stessa erogato, né per eventuali contaminazioni del sistema informatico derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal Sito; le relative spese di riparazione/ripristino rimangono onere dell’Utente.